Metodo

Impresa di pulizie certificata,
a garanzia di qualità,
efficienza e discrezione.

La nostra impresa di pulizie è certificata ISO 9001:2015. Il metodo di lavoro è uno dei motivi che ci permette di garantire al nostro cliente la qualità, l’efficacia e la discrezione richieste. E necessario per un servizio di eccellenza.

Il nostro approccio al cliente è strutturato e possiamo suddividerlo in tre principali fasi:

Definizione degli interventi;

Test del piano definito;

Esecuzione e mantenimento del progetto stesso.

Che sia grande o piccolo, ogni cliente viene trattato con la massima cura e attenzione. Per tutti seguiamo questo protocollo certificato che ci garantisce i risultati richiesti.

Definizione degli interventi di pulizia da eseguire

Quando un’azienda ci contatta chiedendo degli interventi di pulizia. Procediamo con le seguenti attività iniziali:

Consulenza iniziale per definire i desiderata;

Analisi delle necessità del cliente e della struttura;

Identificazione degli obiettivi da raggiungere;

Pianificazione degli interventi da eseguire.

L’approccio iniziale è di tipo consulenziale. Cerchiamo di capire:

Cosa l’azienda - il cliente - necessita;

Cosa l’ha fatto decidere a chiedere aiuto ad un’azienda specializzata in pulizie professionali;

Quali sono le possibili criticità da considerare.

Attrezzature e prodotti per eseguire le pulizie

Una volta definito il piano degli interventi, deve essere completamente implementato, definendo:

Quali saranno le attrezzature necessarie;

Quali i prodotti più efficaci da utilizzare;

Controllo delle tempistiche di esecuzione delle attività.

Come indicato anche nel paragrafo precedente le necessità sono differenti per ciascuna azienda. Dipende dal:

Settore di appartenenza;

Dal numero di persone che ogni giorno la frequentano;

Dalle normative igienico sanitarie del singolo settore.

Per questo motivo è importante valutare quali saranno le attrezzature e i prodotti da utilizzare. Un buon servizio di pulizie utilizza prodotti specifici per ciascun intervento.

Ulteriore punto a nostro favore è anche la misurazione del tempo di intervento. Questo è necessario ai fini del preventivo da presentare al cliente, ma anche per valutare l’efficienza della squadra che verrà ingaggiata per seguire il progetto.

Qual è il grado di soddisfazione del cliente

Come ultima fase, ma non per questo meno importante abbiamo le attività di:

Selezione del team interno più qualificato al progetto;

Formazione specifica del personale scelto;

Verifica del grado di soddisfazione del cliente.

La selezione del giusto team è fondamentale per il successo del progetto. I nostri operatori seguono numerose ore di aggiornamento ogni anno, dovute al cambio di procedure, nuovi prodotti o attrezzature, modifiche normative. Ma non è solo questa la formazione che viene svolta.

Per ogni singolo progetto vengono formati e informati sulle procedure contenuto all’interno del piano d’azione per le pulizie. Allo stesso modo sulle attrezzature da utilizzare e sui prodotti. Sulle criticità presenti all’interno degli ambienti di lavoro.

Persone, prodotti, attrezzature, organizzazione, efficienza e competenza ci permettono di essere un’impresa di pulizie all’avanguardia nella fornitura di servizi specialistici di pulizia.

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